Azienda

L'Angelico Mario Costruzioni s.r.l., oggi, si è articolata in modo da ottenere la massima efficienza possibile con un progetto di trasformazione e riorganizzazione di tutto il suo personale. In tal senso, da qualche anno, si è dato vita ad un programma di riordino interno dell'azienda, che, oltre ad aumentare l'efficienza, permette un controllo più attento e continuo della qualità. All'inizio tale progetto ha interessato la riorganizzazione completa dell'amministrazione con la creazione di una squadra in grado di gestire integralmente tutte le attività dell'azienda (gestione del personale, impostazione finanziaria, fiscale e tributaria) dal suo interno, salvo affidamento, per problematiche specifiche, a consulenze esterne dei migliori specialisti.
Oltre all'amministrazione si è dato vita ad uno staff tecnico che può, oltre che occuparsi di organizzazione e direzione tecnica dei lavori commissionati, anche realizzare progettazione strutturale esecutiva con vantaggi in termini di costi ed efficienza produttiva, avendo il vantaggio rispetto ad un progettista esterno di meglio conoscere il processo costruttivo in cantiere.

L'azienda prevede anche la costruzione e la vendita chiavi in mano d'immobili sia civili che industriali 

Politica
Essendo la qualità la nostra politica di primaria importanza, l'Angelico Mario Costruzioni s.r.l. punta al raggiungimento della soddisfazione totale della propria committenza, sia in termini tecnici che economici, consegnandole il lavoro con un rapporto di qualità/prezzo più favorevole e garantendo sicurezza e affidabilità del lavoro stesso nel tempo.

Per raggiungere quest'obiettivo l'impresa punta:
- sulla specializzazione del personale impiegato;
- sulla chiara definizione dei compiti e delle responsabilità del personale per la realizzazione delle opere;
- sulla pianificazione e sull'esecuzione dei lavori sorvegliando il loro svolgimento;
- sul continuo aggiornamento su materiali e tecnologie innovative.

Dotazioni
Nel corso degli anni, per essere in grado di realizzare in completa autonomia tutti gli interventi edili, l' Angelico Mario Costruzioni s.r.l. ha ritenuto necessario ampliare il suo parco automezzi con ttrezzature specifiche, quali autogrù, autocarri, pale caricatrici e quant'altro per la movimentazione del materiale, fino ad arrivare ad avanzati sistemi di misurazione laser. A completamento delle dotazioni dell'azienda si è resa strategica la creazione di un deposito, che, oltre a svolgere la funzione di rimessa per autoveicoli ed attrezzature, funge da base di stoccaggio per le materie prime necessarie nei cantieri.